CODICI GUARIGIONE. MEDITAZIONE DEL NOME DIVINO YABAMIAH.

CODICI GUARIGIONE. MEDITAZIONE DEL NOME DIVINO YABAMIAH.

Non dedico i miei articoli sugli Angeli a persone non umane e stronze.

Il 70esimo nome di D-O aiuta a creare armonia nella vita e allinearsi ai propri Talenti. Articolo a chi ha fede nel trascendente ed è allineato ad esso e conosce le basi della Cabala.

Cambiare i pensieri che danneggiano. Questo Angelo ne ha la capacità come coadiuvante ad altri strumenti. Esso fornisce le strade e può modificarle quando esse non sono più idonee.

Si inizia con una Stella di David sulla testa come immagine (vedere qui sul sito articolo sulla forma esatta della figura della Stella di David).

SI visualizzano i nomi di D-o e degli Angeli presenti qui sotto la figura. Arriva una luce Dorata brillante e abbagliante che avvolge tutto il corpo. Dai raggi della stella di David escono le lettere di D-O. Bianco brillante lettera a destra, poi colore verde lettera centrale e rosso fuoco lettera a sinistra.

I tre colori iniziano a fondersi tra loro: IL BIANCO, IL VERDE ed infine IL ROSSO.

Mentre questi colori si fondano tra loro; le lettere dell’alfabeto ebraico che si trovano al centro del riquadro dell’immagine da scansione a destra verso sinistra e dall’alto in basso cominciano ad attivare un energia Divina che lentamente si va a posizionare sulle zone da riequilibrare. Si scansionano le due frasi lunghe in ebraico da destra a sinistra e in quella sotto capovolgendo l’immagine. Si legge il primo versetto della Genesi dedicato a Questo Angelo (Jabamiah);

In principio il Signore creò i Cieli e la Terra.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.