DIO ESISTE? MAH! DI CERTO E’ OCCULTATO E QUINDI NON HA CONTATTO DIRETTO PER COSE UMANE COME DESIDERI ECC. C’E’ LA DIVINITA’ PERO’ LA DIVINITA’ PROPRIA. L’INDIVIDUO COME ARTEFICE DEI PROPRI MIGLIORAMENTI. ESSERE UN VERO PROFESSIONISTA DEL CAMPO SIGNIFICA: CONOSCENZA SIA DI MAGIA BIANCA CHE NERA (QUELLA NERA SIGNIFICA PROTEGGERSI VERSO SITUAZIONI CHE HANNO INFLUITO NEGATIVAMENTE NELLA VITA PROPRIA E CHE SI INTROMETTONO IN ALCUNE VITE PIU’ DURE). QUELLA NERA RICHIEDE ALCUNE DINAMICHE CHE I LIBRI NON RIPORTANO. LA DIFESA MAGICA SPECIFICA. SENZA DIFESA NON VA BENE EFFETTUARE RITUALI DI CERTA PORTATA.

https://www.ideedielisabetta.it/2021/06/22/cartomanzia-professionale/

LA DIVINAZIONE CABALISTA E’ LA STRADA PER CAPIRE, PER SCOPRIRE, PER NON SUBIRE IL DESTINO E PER ESSERE VINCITORI SU QUALCHE DESIDERIO. VINCERE SIGNIFICA CAPIRE BENE LA SITUAZIONE INNANZITUTTO.

SITO DI ELISABETTA ROYA. ESOTERISMO E MONDI NON VISIBILI

TASTO IN ALTO PER DONAZIONE PER CHI VOLESSE APPOGGIARE QUESTO SITO. KABALLAH PRATICA ANGELOLOGIA E ALTRO. Chi sono i Cabalisti? leggendo i miei articoli si comprende qualcosa di un settore che porta ad alcune cose.

INFORMAZIONI: QUESTO SITO CONTIENE ARGOMENTI ESOTERICI ABBINATI ALLA VITA REALE

IL DESTINO AGISCE SPESSO CON MODI MOLTO PREVEDIBILI E CON DELLE VARIABILI.

L’ESOTERISMO RIPARA PARTE DEL KARMA DI NASCITA MA QUI E’ UNA PARTE MOLTO COMPLESSA. OGNI SITUAZIONE E’ PERSONALE-

L’ESOTERISMO STUDIA LA VERA NATURA UMANA E COME AGISCE SUGLI ALTRI E I DANNI CHE CREANO AGLI ALTRI.

SONO ANGELOLOGA OLTRE CHE STUDI DI KABALLAH PRATICA.

GOD’S JUSTICE AND HIS THRONE MUST BE REVIVED AND SACRED MAGIC DOES IT.

.

STORIA DI UNA GRANDE COMBATTENTE. THIS ANGEL: JABAMIAH. NUMBER 70.

L’Essere Umano medio nasce con una “Missione” all’interno del Sistema del Creatore per diffondere la Luce dello stesso; affine a salvaguardare con integrità la LUCE PURA ricevuta nei Mondi Superiori.Quando il suo essere spirituale esce dalla sua fonte per FUSIONARSI con il suo Vaso a Maljut al momento ESATTO della CONCEZIONE. Questo è dotato di tutta la LUCE immacolata dentro di sé. MA impossibilitato a trasmetterla immediatamente; poiché è impedito dall’anatomia con cui entra a Maljut. Man mano che i suoi giorni da infante vanno avanti; inizia un declino e dimenticanza chiamato “AMNESIA INVOLONTARIA”.In altre parole nasce SUPERDOTATO in termini di conoscenza (*LUCE), ma non può applicarlo, né trasmettere attraverso il suo piccolo corpo con i suoi limitanti e la mancanza di adattamento immediato. Ma nella misura in cui si sviluppa e si cresce, perde gradualmente la sua Saggezza immergendosi nell’AMNESIA a causa della disgiuntiva con cui si trova di fronte in quando nell’azionare e nel processo decisionale. Nel momento in cui si fa evidente il pericolo delle Qlipoth durante lo svolgimento del Sé; quest’ultimo inizia a ricordare la LUCE ricevuta e le Sephirot ri-appaiono nella loro mente e nel loro essere come un recupero di “Memoria” (*per chiamarlo così). Dando luogo a una guerra nella mente; poiché le Qlipoth sono OPPOSTE e CONTRARIE alle Sephiroth. Queste Qlipoth sono anche chiamate “Albero della Morte” perché sono “Energia Vitale Danneggiata”. E la compongono i DYBBUK (*enti maligni).Queste Qlipoth sono riferite nella Torah come Huestes del Male (*Malveria) perché sono Emanazioni della Sinistra nell’Ain-Sof.E per essere opposte all’Albero della Vita sono chiamate “Sitra Ahra” (*L’altro lato); è anche conosciuto come Albero di Fuori o Albero dell’Esterno (“ha-ilan hahizon”) Albero delle Impurità.È facile individuarlo, perché sono l’opposto delle virtù che rappresentano ogni Sefirot. Se possiedono “qualcosa” di potere è perché glielo permette “Guevurah” su istruzione e permesso del Creatore.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.